rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Incidenti stradali Nardò

Scivola con la moto all'altezza di una curva, trasportato in ospedale

Un 27enne in codice rosso per dinamica. La caduta sulla litoranea nel tratto fra Porto Selvaggio e Sant'Isidoro. Sul posto i sanitari del 118

NARDO’ – E’ stato trasportato in ospedale, al “Vito Fazzi” di Lecce, con più lesioni traumatiche dovute alla caduta con una moto di grossa cilindrata. A M.R., 27enne di Nardò, i sanitari del 118 hanno assegnato un codice rosso per dinamica. L’incidente è avvenuto intorno alle 19 lungo la strada provinciale 286, litoranea che rasenta il parco naturale di Porto Selvaggio.

Ed è all’altezza di una curva, non lontano da Torre Uluzzo, mentre viaggiava con altri motociclisti in direzione di Sant’Isidoro, che all’improvviso il 27enne, per cause ancora tutte da accertare, è scivolato, sull’asfaltato, finendo fuori strada. Sul posto è stato richiesto l’intervento dei sanitari del 118 che hanno condotto il giovane verso il pronto soccorso del nosocomio del capoluogo.

Il giovane non corre pericoli per la vita ed è rimasto cosciente, sebbene dolorante per le ferite riportate. Il casco l’ha probabilmente preservato da conseguenze che sarebbero potute essere peggiori.    

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scivola con la moto all'altezza di una curva, trasportato in ospedale

LeccePrima è in caricamento