rotate-mobile
Incidenti stradali Porto Cesareo

Scontro alla rotatoria tra motoape e una Fiesta. Un anziano sbalzato dall'abitacolo

Un sinistro è avvenuto, all'alba, all'altezza di un bar di Torre Lapillo. Una Ford Fiesta, condotta da un 50enne, si è scontrata con il mezzo agricolo alla cui guida vi era l'anziano: quest'ultimo ha avuto la peggio. Entrambi sono stati accompagnati presso l'ospedale di Copertino

TORRE LAPILLO (Porto Cesareo) – E’ finito in ospedale in codice rosso. Un anziano, intorno alle 6,30 di questa mattina, è rimasto coinvolto in un incidente stradale all’altezza della rotatoria dalla quale si diramano le stradale per Avetrana, Veglie e Nardò, nei press di un noto bar di Torre Lapillo.

Una motoape, condotta dall’ultrasettantenne, si è scontrata con una Ford Fiesta, guidata da un uomo di 50 anni. Entrambi raggiunti dal personale del 118, arrivati sul posto a bordo di due autoambulanze, i feriti sono stati medicati e poi accompagnati in ospedale per essere sottoposti ad alcuni accertamenti.IMG_2071-2

Il conducente del mezzo agricolo ha riportato un trauma cranico e diverse ferite dovute all’urto violento. Nell’impatto, infatti, è stato letteralmente sbalzato fuori dall’abitacolo. Escoriazioni e lesioni arie anche per l’uomo alla guida della Ford: entrambi sono stati condotti presso l’ospedale di Copertino.

I rilievi sono nelle mani delle forze dell'ordine che, subito dopo l'incidente, sono giunte per chiarire la dinamica del sinistro e procedere con l'eventuale addebito delle responsabilità.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro alla rotatoria tra motoape e una Fiesta. Un anziano sbalzato dall'abitacolo

LeccePrima è in caricamento