Scontro fra moto e auto davanti al supermercato: centauro grave in ospedale

L'incidente si è verificato sulla provinciale che collega Oria a Manduria all'altezza dell'Eurospin. Trasportato in codice rosso al Perrino di Brindisi un 35enne di Squinzano. Rilievi della polizia locale

L'incidente sulla provinciale di Oria (foto di Claudio Matarrelli)

SQUINZANO - E’ di tre feriti, di cui uno in gravi condizioni, il bilancio di un incidente che verificato questa mattina sulla provinciale che collega Oria a Manduria, all’altezza del supermercato Eurospin. Una moto è finita nelle campagne circostanti dopo aver impattato contro due auto. La dinamica dell’incidente è al vaglio della polizia locale di Oria, che ha effettuato i rilievi e sul posto sono intervenuti anche i carabinieri come riporta Brindisi report.

Ad avere la peggio nell’impatto un uomo di 35enne, originario di  Squinzano, che è stato portato in codice rosso al pronto soccorso dell’ospedale Perrino di Brindisi. Viaggiava a bordo di una moto Honda. Il traffico in quel tratto di circonvallazione è intenso proprio per la presenza del discount. I carabinieri si sono occupati della viabilità mentre gli agenti della polizia locale della ricostruzione della dinamica. Da quanto ricostruito lo scooter viaggiava in direzione Oria e per cause ancora da accertare si è poi verificato l’impatto con le due vetture.   

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Si recide l'arteria radiale del polso potando i suoi ulivi: 67enne muore dissanguato

  • Cade da un'altezza di dieci metri praticando il parkour: 16enne in gravi condizioni

  • Agenzia funebre nel mirino: data alle fiamme da ignoti, del tutto distrutta

  • Colto da malore al volante, fa a tempo ad accostare ma poi muore

  • Travolto da un’auto sulla litoranea di Santa Cesarea Terme: grave un ciclista

  • Rimandata a casa con un antidolorifico per l’emicrania, ma aveva un ictus: indagato il medico

Torna su
LeccePrima è in caricamento