rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Incidenti stradali Spongano

Scontro sulla provinciale fra moto e scooter: conducenti gravi in ospedale

Un incidente con due feriti, entrambi trasportati in ospedale e al momento in prognosi riservata, è avvenuto nel primo pomeriggio lungo la strada provinciale che collega Surano ad Andrano, in territorio di Spongano. Coinvolti un 35enne del posto e un 50enne rumeno

SPONGANO – Un incidente con due feriti, entrambi trasportati in ospedale e al momento in prognosi riservata, è avvenuto nel primo pomeriggio lungo la strada provinciale che collega Surano ad Andrano, in territorio di Spongano.

Per cause in fase d’accertamento, sono andati a collidere due motocicli. Il primo, una moto Yamaha 1000 condotta da P.M, 35enne di Spongano, il secondo, uno scooter Peugeot 50 guidato da L.C. cittadino rumeno di 50 anni, anch’egli residente nel comune del basso Salento.

Il primo è stato trasportato presso l’ospedale “Vito Fazzi” di Lecce, il secondo nel “Veris Delli Ponti” di Scorrano, da ambulanze del 118. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione locale, i quali hanno rilevato come nel caso dello straniero i documenti di guida, di circolazione e assicurativi fossero in regolar, mentre, per il motociclista, quelli di circolazione e assicurativi scaduti. Tra l’altro, viaggiava anche con una targa “prova”. Entrambi i veicoli sono stati sottoposti a sequestro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro sulla provinciale fra moto e scooter: conducenti gravi in ospedale

LeccePrima è in caricamento