rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Incidenti stradali Corigliano d'Otranto / Via Corigliano d'Otranto-Cutrofiano

Scontro violento tra due auto: perdono la vita marito e moglie

La coppia, originaria di Corigliano d'Otranto, è deceduta sul colpo a seguito dell'impatto. L'uomo, 90enne, viaggiava assieme alla coniuge, di 86 anni, sulla via per Cutrofiano, quando è avvenuto l'incidente. Ferita una donna

CORIGLIANO D'OTRANTO - L'ennesima tragedia familiare si è consumata sull'asfalto. Attorno alle 16, una coppia, originaria di Corigliano d'Otranto, ha perso la vita sulla via che congiunge il piccolo comune a Cutrofiano.

Giovanni e Maria Teresa Mangia, rispettivamente di 90 e 86 anni, viaggiavano a bordo d una Ford Escort, vecchio modello, quando è avvenuto l'impatto con una Opel Vectra, guidata da una donna di 35 anni, di nazionalità albanese ma residente a Maglie, che trasportava anche i due figli, in tenera età.

I due coniugi hanno perso la vita sul colpo e quando sono giunti i sanitari del 118, per prestare i primi soccorsi, per loro non c'era più nulla da fare.

La conducente della seconda autovettura, invece, ha riportato alcune lievi lesioni ed è stata trasportata presso l'ospedale di Scorrano. Assieme alla 35enne, sono stati anche accompagnati i due bambini i quali non sono, fortunatamente, rimasti feriti.

Sul posto sono anche intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Maglie, per estrarre i corpi dalle lamiere e mettere in sicurezza l'arteria stradale, e i carabinieri della compagnia locale, coordinati dal maggiore Andrea Azzolini. Saranno proprio i militari dell'Arma ad indagare sulla dinamica dell'incidente, tentando di fare chiarezza quanto prima, attribuendo le responsabilità di quanto accaduto.


Le immagini del terribile impatto

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro violento tra due auto: perdono la vita marito e moglie

LeccePrima è in caricamento