rotate-mobile
Incidenti stradali Cavallino

Si ribalta con l'auto all'uscita della Lecce-Maglie. Ricoverata al Fazzi una ragazza

Poteva avere conseguenze molto più gravi l’incidente che si è verificato questo pomeriggio, poco prima delle 17, nei pressi della Lecce-Maglie, all’altezza dello svincolo per Galugnano. Per cause ancora da chiarire la conducente di una Hyundai Atos ha perso il controllo dell’autovettura che, dopo aver sbandato, si è ribaltata

CAVALLINO – Poteva avere conseguenze molto più gravi l’incidente che si è verificato questo pomeriggio, poco prima delle 17, nei pressi della Lecce-Maglie, all’altezza dello svincolo per Galugnano. Per cause ancora da chiarire la conducente di una Hyundai Atos ha perso il controllo dell’autovettura che, dopo aver sbandato, si è ribaltata. Nella dinamica è rimasta coinvolta una seconda vettura, la cui conducente non ha però riportato alcuna ferita ma solo un forte spavento.

Più gravi le condizioni della ragazza alla guida della Atos, una 28enne del posto. I vigili del fuoco hanno dovuto faticare per liberare la donna dalle lamiere contorte dall’impatto con l’asfalto. La ragazza è stata immediatamente soccorsa dai sanitari del 118 che, dopo aver stabilizzato il ferito, l’hanno trasportato d’urgenza presso l’ospedale “Vito Fazzi” di Lecce, dove è arrivata in codice giallo (inizialmente quello attribuito era rosso). Alla donna è stato diagnosticato un forte trauma spinale. Le sue condizioni sono comunque buone, anche se il paziente viene tenuto sotto osservazione.

Sul posto anche i carabinieri della stazione di Cavallino, che hanno provveduto a mettere in sicurezza la zona, ripristinare la viabilità, eseguire i rilievi e raccogliere le testimonianze per ricostruire l’esatta dinamica del sinistro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si ribalta con l'auto all'uscita della Lecce-Maglie. Ricoverata al Fazzi una ragazza

LeccePrima è in caricamento