rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Incidenti stradali Veglie

Si ribalta con l'auto e si allontana, ma poi torna e riscontrano trauma cranico

Un 40enne in ospedale in codice giallo. L'auto, una Fiat Punto, rinvenuta ribaltata all'ingresso di Veglie da Leverano. Ma nell'abitacolo non c'era nessuno. Ma mentre i carabinieri, arrivati con i vigili del fuoco, stavano effettuando i rilievi, si è ripresentato il proprietario. Con una ferita alla testa. Portato in ospedale

VEGLIE – Si ribalta con l’auto, ma all’arrivo i carabinieri non trovano nessuno. L’auto non è una Yaris, ma una Punto, e ovviamente poco importa: si finisce inevitabilmente, almeno per un attimo, per pensare all’ergastolano Fabio Antonio Perrone, magari autore di un secondo furto d’auto per meglio agevolarsi la fuga. Scenario affatto inverosimile. E che ha messo un po' tutti in apprensione. 

Ma in questo caso il ricercato di Trepuzzi non c’entra nulla, sebbene la storia sia vera e con un finale inatteso: a un certo punto, il proprietario del veicolo si è materializzato all'improvviso. Tutto è accaduto intorno alle 23,15, quando alcuni automobilisti di passaggio hanno notato all’ingresso di Veglie, per chi proviene da Leverano, un’autovettura Fiat ribaltata fuori strada, senza però scorgere anima viva nelle vicinanze. Sul posto si sono diretti immediatamente i carabinieri dipendenti dalla compagnia di Campi Salentina e una squadra di vigili del fuoco del distaccamento vegliese.

E proprio sul più bello, mentre i militari stavano effettuando i rilievi e cercando documenti nell’abitacolo, tentando di svelare anche l'intrigo, è ricomparso il proprietario del veicolo, un uomo di 40 anni, accompagnato da un amico. Evidentemente, deve aver avuto un ripensamento. Di certo, non era nemmeno in buone condizioni, perché soffriva di dolori alla testa. A quel punto, è stato richiesto l’arrivo di un’ambulanza.

I sanitari hanno ipotizzato un trauma cranico e l’hanno trasportato in codice giallo presso l’ospedale “Santa Caterina Novella” di Galatina. Ovviamente, vista la particolare dinamica, sono stati richiesti anche gli esami tossicologici, i cui esiti si conosceranno nelle prossime ore.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si ribalta con l'auto e si allontana, ma poi torna e riscontrano trauma cranico

LeccePrima è in caricamento