rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Incidenti stradali Andrano / Via Provinciale, 81

Tampona auto, si schianta contro muretto e si ribalta: corsa in ospedale per un 55enne

L'incidente, nel pomeriggio, nel centro abitato di Andrano. Una Ford Focus condotta da un uomo del posto, sarebbe finita contro una Renault Scenic con quattro persone a bordo. Ad avere la peggio il 55enne: è finito contro un muretto a secco, per poi ribaltarsi sul fianco. E' stato accompagnato al "Cardinale Panico" di Tricase

ANDRANO – Un tamponamento e l’auto si ribalta su un fianco dopo lo schianto col muretto a secco: un uomo resta ferito. E’ accaduto nel pomeriggio, nel centro abitato di Andrano.  Tutto è accaduto mentre i due veicoli coinvolti, entrambi provenienti da Depressa, si sono scontrati all’incrocio tra la via provinciale 81 e via Cadamosto.

Una Ford Focus condotta da un uomo  ha colpito una Renault Scenic con quattro persone a bordo. Ad avere la peggio, l’uomo alla guida della prima vettura. Si tratta di Rocco Accogli, un 55enne del luogo, accompagnato in codice rosso dai sanitari presso il pronto soccorso dell’ospedale “Cardinale Panico” di Tricase.

L’uomo è stato immediatamente sottoposto agli accertamenti urgenti: al momento, però, le sue condizioni non sembrerebbero particolarmente gravi. Dei quattro occupanti dell’altro mezzo, invece, soltanto uno avrebbe riportato alcuni lievi traumi dovuti all’urto. Sul posto, oltre agli agenti di polizia locale e ai carabinieri di Andrano, i quali hanno eseguito i rilievi, anche i vigili del fuoco del distaccamento di Tricase, per estrarre il copro del ferito dall’abitacolo dell’auto ribaltata. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tampona auto, si schianta contro muretto e si ribalta: corsa in ospedale per un 55enne

LeccePrima è in caricamento