rotate-mobile
Incidenti stradali Via Taranto

Dopo lo scontro perde controllo della sua Punto. Si schianta sul muro di una casa

Un 21enne di Trepuzzi è finito contro una recinzione, nel pomeriggio, dopo aver colpito una Polo condotta da un ragazzo. Il sinistro è avvenuto all’ingresso di Lecce, nel tratto di via Taranto. Sul posto, pompieri, 118 e polizia locale per i rilievi

LECCE  - I mattoni sono stati letteralmente sbriciolati.  Dopo l’impatto, è finito dritto contro il muro di recinzione di un’abitazione e lo ha sfondato. Un incidente è avvenuto, intorno alle 17,45 di questo pomeriggio, nei pressi dell’ultimo tratto di via Taranto, in direzione di Trepuzzi. Il conducente di uno dei due veicoli coinvolti, S.M., un 21enne di Trepuzzi, si è schiantato con la sua Fiat Grande Punto, ed è finito al pronto soccorso dell’ospedale “Vito Fazzi” in codice giallo.

I passanti che hanno assistito al violento scontro hanno allertato immediatamente le forze dell’ordine e i sanitari del 118. Sul posto, sono intervenuti i vigili del fuoco del comando provinciale per estrarre il corpo dell’uomo dalle lamiere deformate. Il ferito ha riportato diverse lesioni, di cui non è ancora  dato conoscere l'esatta entità.

Non verserebbe, stando ai primi riscontri medici, in gravi condizioni, la il suo quadro clinico è tenuto sotto osservazione dal personale medico. I rilievi dell’incidente sono nelle mani degli agenti della sezione Infortunistica stradale della polizia locale. Stando a una prima ricostruzione, il 21enne si sarebbe dapprima scontrato con una Volkswagen Polo, guidata da un altro ragazzo, anche lui di Trepuzzi. Quest'ultimo è rimasto fortunatamente illeso. Entrambi viaggiavano in direzione del capoluogo salentino quando è avvenuto l'impatto.

I primi giorni di aprile, un altro incidente simile si è verificato in città, questa volta su viale Rossini. Un altro ragazzo, originario di Copertino, ha perso improvvisamente il controllo della sua Audi, andando a conficcarsi in un muro di cinta di una casa sulla circonvallazione. Anche in quel caso il ragazzo aveva 21 anni, in condizioni non particolarmente gravi nonostante l'impatto violento nel quale è stata distrutta la recinzione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dopo lo scontro perde controllo della sua Punto. Si schianta sul muro di una casa

LeccePrima è in caricamento