rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Incidenti stradali

Spaventoso impatto sulla tangenziale est, quasi illesi i due conducenti

L'incidente questa mattina. I rilievi affidati alla polizia locale. Nonostante il terribile impatto, non ci sono feriti gravi

LECCE - Un miracolo che ne siano usciti entrambi (quasi) illesi. Perché è stata molto particolare la dinamica di un incidente avvenuto questa mattina sulla tangenziale est di Lecce, in cui due mezzi sono andati quasi distrutti; uno di questi si è anche ribaltato pericolosamente.

Tutto è avvenuto quando una Renault Clio, condotta dal 44enne M.A. di Lecce, si è immessa sulla tangenziale; il conducente, però, per cause in fase d'accertamento (forse anche per il manto reso viscido dalla pioggia continua di oggi), ha perso il controllo all'altezza delll'uscita 7B per la marina di San Cataldo, fermandosi in maniera trasversale fra le due corsie. Una posizione a dir poco pericolosa, tanto che è stato forse inevitabile l'impatto di un altro veicolo.

Si tratta di un autocarro da lavoro Fiat Doblò, guidato da C.I., 39enne di Surbo, che non è riuscito a evitare l'impatto proprio all'altezza del lato di guida, con effetti potenzialmente devastanti, finendo per far ruotare vorticosamente la Clio e per roversciarsi con il furgone. Sul posto sono intervenuti gli agenti di polizia locale di Lecce per i rilievi. I due malcapitati si sono recati in ospedale con mezzi autonomi. Nessuno dei due, come detto, ha riportato serie conseguenze.   

WhatsApp Image 2019-01-10 at 11.21.16-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaventoso impatto sulla tangenziale est, quasi illesi i due conducenti

LeccePrima è in caricamento