rotate-mobile
Incidenti stradali Cavallino

Spaventoso incidente: auto si ribalta sulla carreggiata, due feriti lievi

Il sinistro nel primo pomeriggio sulla Lecce-Maglie. Sul posto i sanitari del 118 e, per i rilievi, gli agenti di polizia locale di Cavallino: il sinistro quasi all'altezza dello svincolo per questo comune. Al momento non sono chiare le cause. Disagi per la circolazione

LECCE – Spaventoso, ma per fortuna con conseguenze meno gravi di quanto temuto, un incidente che s’è verificato nel primo pomeriggio lungo la statale 101 Lecce-Maglie, in direzione di quest’ultimo centro.

Il sinistro è avvenuto intorno alle 15 all’altezza dello svincolo per Cavallino. Per cause ancora non del tutto chiare, il conducente di un’autovettura Nissan Note, ne ha perso il controllo, andando probabilmente a collidere contro un guard-rail. L’auto s’è così ribaltata, per fermarsi al centro della carreggiata.

Alla guida c’era un giovane di 21 anni di Maglie, accanto una ragazza. Fortuna ha voluto che entrambi siano riusciti a uscire dal veicolo sulle proprie gambe e che non siano rimasti coinvolte altre autovetture. Sono stati altri automobilisti di passaggio a chiedere subito soccorso. Sul posto sono intervenute ambulanze del 118 e agenti di polizia locale di Cavallino, con personale dell’Anas, per chiudere la strada il tempo necessario per sgomberarla e permettere agli uomini diretti dal comandante Tommaso Passabì di effettuare i rilievi.

I due giovani sono rimasti feriti, ma in modo lieve. I sanitari sono ripartiti verso l’ospedale “Vito Fazzi” in codice giallo, considerando anche la dinamica, ma nessuno ha riportato conseguenze gravi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaventoso incidente: auto si ribalta sulla carreggiata, due feriti lievi

LeccePrima è in caricamento