rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali

Brindisi, scontro sulla statale tra due Peugeot. Cinque i feriti, sono tutti del Leccese

Il sinistro è avvenuto sotto un cavalcavia, poco dopo le 18, sulla statale 613 all'altezza dell'uscita "Brindisi centro". Semidistrutta una 307, con una persona a bordo. Danni notevoli anche per una 205

BRINDISI - Cinque persone della provincia di Lecce sono rimaste coinvolte in un incidente stradale alle porte di Brindisi, sulla statale 613. Presto soccorsi dal personale del 118, non destano preoccupazione, ma il sinistro è stato "spettacolare" e doppiamente pericoloso perché avvenuto su una strada a scorrimento veloce, in un punto già teatro di gravi episodi, nei pressi di un cavalcavia all'altezza dell'Uscita "Brindisi centro". 

Poco dopo le 18 due Peugeot, che marciavano nella stessa direzione (nord), sono entrate in collisione, per causa ancora da chiarire. Su una 307 di colore grigio metallizzato c'era solo il conducente: l'auto è andata praticamente distrutta nella parte anteriore. Sull'altro mezzo, una 205 di colore bianco, quattro persone. Il veicolo, orientato in senso contrario a quello di marcia, ha terminato sulla barriera divisoria la sua carambola dopo l'impatto ed ha riportato danni probabilmente irreparabili. 

Oltre al personale di soccorso, sul posto agenti di polizia locale e una pattuglia dei carabinieri. La circolazione è ripresa normalmente solo dopo le 19, una volta rimossi i mezzi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Brindisi, scontro sulla statale tra due Peugeot. Cinque i feriti, sono tutti del Leccese

LeccePrima è in caricamento