rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Incidenti stradali Melpignano

Paura e disagi sulla statale: dopo il tamponamento, la fuoriuscita di gas

Il sinistro sulla statale 16, all’altezza dello svincolo per Gallipoli. Nello scontro, l’impianto di alimentazione di una Multipla è rimasto danneggiato

MELPIGNANO – Paura e disagi, nella tarda mattinata di oggi, sulla statale 16, quella che collega Maglie a Lecce. A seguito di un violento tamponamento fra vetture, si è verificata una fuoriuscita di gas da uno dei due veicoli coinvolti.

L’incidente intorno alle 11,20, all’altezza dello svincolo per Gallipoli. Lo scontro è avvenuto fra una Fiat Multipla e una Peugeot 508, ma senza che siano stati registrati feriti gravi. Soltanto lievi escoriazioni e il blocco momentaneo del traffico. I vigili del fuoco del distaccamento magliese, infatti, sono stati costretti a intervenire a causa della fuoriuscita di gas dalla Multipla.

L’intervento tempestivo ha scongiurato eventuali conseguenze.  Sul posto, oltre al personale del 115 e agli infermieri del 118 per eventuali soccorsi, anche i carabinieri per occuparsi della viabilità e della sicurezza degli altri automobilisti: dato il punto nevralgico e un orario particolare di traffico intenso, erano infatti in tanti a transitare in quel tratto della statale in quel preciso istante.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paura e disagi sulla statale: dopo il tamponamento, la fuoriuscita di gas

LeccePrima è in caricamento