rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Incidenti stradali Porto Cesareo / SP21

Tir travolge una motoape: un uomo finisce in ospedale con una ferita alla testa

Un incidente si è verificato nella tarda mattinata sulla strada che collega Porto Cesareo a Leverano. Ad avere la peggio un anziano, ora ricoverato a Copertino

PORTO CESAREO - Avrebbe potuto provocare conseguenze molto più gravi l’incidente avvenuto nella tarda mattinata, sulla strada che collega Porto Cesareo a Leverano. Un camion di grosse dimensioni si è infatti scontrato, per motivi che ancora sono in fase di accertamento, con una motoape. Quest’ultimo mezzo è rimasto letteralmente schiacciato da quello più ingombrante e il conducente, di 78 anni, è rimasto ferito.

Soccorso immediatamente dall’altro uomo coinvolto nel sinistro, l’anziano è stato affidato alle cure degli operatori del 118, allertati immediatamente. Accompagnato in codice giallo presso il pronto soccorso dell’ospedale “San Giuseppe da Copertino”, nell’omonima cittadina, è stato trovato con un taglio alla testa dovuto all’impatto violento.

I medici lo hanno sottoposto a tutti gli accertamenti necessari per scongiurare il rischio di eventuali conseguenze. Non si sono verificate, fortunatamente, ulteriori conseguenze. Il ferito è sotto osservazione, ma le sue condizioni non sembrerebbero essere particolarmente preoccupanti. Sul posto, per i rilievi e il successivo addebito delle responsabilità, le forze dell’ordine locali.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tir travolge una motoape: un uomo finisce in ospedale con una ferita alla testa

LeccePrima è in caricamento