rotate-mobile
Incidenti stradali

Travolto da un'auto, non ce l'ha fatta il caporale Martena: morto nel pomeriggio

Simone Martena, caporale dell'esercito 29enne di Carmiano, era rimasto vittima di un incidente avvenuto alle 18 del 30 agosto scorso, sulla via che congiunge Torre Lapillo, la marina di Porto Cesareo, a Veglie. E' morto al "Fazzi"

 

TORRE LAPILLO (Porto Cesareo) – Non ce l’ha fatta Simone Martena, il caporale dell’esercito 29enne di Carmiano, di stanza a Bologna, vittima di un incidente avvenuto alle 18 del 30 agosto scorso, sulla via che congiunge Torre Lapillo, la marina di Porto Cesareo, a Veglie, all'altezza dello svincolo per la marina ionica.

Martena aveva posteggiato la sua auto, una Fiat Punto bianca, a bordo strada, ma, scendendo dal mezzo, era rimasto travolto da una seconda autovettura, dello stesso modello, sopraggiunta proprio in quegli istanti. Il giovane s'è spento nel pomeriggio di ieri. Troppo gravi le ferite riportate nell'impatto.

Sul posto erano intervenuti i sanitari del 118 di Torre Lapillo, assieme ai colleghi da Veglie, con l'ambulanza medicalizzata. Dopo il primo trasporto d'urgenza presso l'ospedale di Copertino, ed essere sottoposto a Tac, Martena era stato condotto presso il reparto di rianimazione dell’ospedale “Vito Fazzi”. Rimasto in coma, il 29enne non è stato sottoposto all'esame della Tac su tutto il corpo. Intubato, è stato ricoverato nel reparto di Rianimazione dell'ospedale "Vito Fazzi" di Lecce. Per l’investitore, 34enne di Veglie, si potrebbe profilare un’indagine per omicidio colposo.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Travolto da un'auto, non ce l'ha fatta il caporale Martena: morto nel pomeriggio

LeccePrima è in caricamento