rotate-mobile
Incidenti stradali Casarano

Tremendo schianto di sera sulla provinciale, in quattro restano feriti

L'incidente è avvenuto sulla Taurisano-Casarano. Sul posto vigili del fuoco, carabinieri, polizia locale e operatori del 118

CASARANO – Quattro feriti smistati in vari ospedali della provincia. E’ il bilancio di uno scontro avvenuto questa sera, poco prima delle 20, sulla strada provinciale che collega Taurisano a Casarano. Un impatto particolarmente violento, quello che ha coinvolto una Fiat Punto e una Volkswagen Golf Plus Cross, presumibilmente un tamponamento, tanto che la seconda vettura è rimasta letteralmente accartocciata. Ma sulla dinamica vi sarà parecchio da lavorare. Di sicuro, considerando le condizioni dei veicolo, di mezzo ci deve essere stata anche una velocità elevata.

Sul posto sono intervenuti soccorritori in massa: vigili del fuoco, operatori del 118, carabinieri e agenti di polizia locale di Casarano. Questi ultimi stanno procedendo ai rilievi, mentre i militari hanno coadiuvato nella viabilità. Poche le informazioni sul caso. Al momento si sa che nella Punto erano in tre e nella Golf solo il conducente. I feriti sono stati trasportati negli ospedali di Gallipoli, Casarano e Lecce.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tremendo schianto di sera sulla provinciale, in quattro restano feriti

LeccePrima è in caricamento