rotate-mobile
Incidenti stradali

Ambulanza si scontra con vettura. Feriti lievi in Veneto due galatonesi

E' successo a Fontane, frazione di Villorba, in provincia di Treviso. Sul posto per i rilievi è intervenuta la stradale

TREVISO – L’ambulanza con paziente a bordo si scontra con un’autovettura. E a rimanere feriti, per fortuna in modo lieve, sono due giovani salentini: D.C., di 25 anni, e M.A., di 27, entrambi di Galatone. Il fatto è avvenuto a Fontane, frazione di Villorba, in provincia di Treviso.

Come riporta TrevisoToday, lo scontro è avvenuto su viale della Repubblica, all'incrocio con via Fontane, di fronte a una sala giochi. L’ambulanza si stava dirigendo verso l’ospedale Ca' Foncello di Treviso, quando è avvenuto lo scontro con l’auto dentro la quale viaggiavano i due galatonesi. La vettura, che stava attraversando l’incrocio, è stata colpita dall'ambulanza sul lato sinistro, del conducente. Per fortuna l’impatto non è stato particolarmente violento.

A bordo del mezzo sanitario c’erano autista e infermiere, rimasti illesi, e un ferito che è stato poi affidato ad un altro mezzo del Suem 118. I due giovani di Galatone hanno riportato lesioni lievi. Per i rilievi sono intervenuti gli agenti di polizia stradale di Treviso. Il traffico ha subito qualche rallentamento, prima di tonare alla normalità.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ambulanza si scontra con vettura. Feriti lievi in Veneto due galatonesi

LeccePrima è in caricamento