rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Incidenti stradali Stadio / Via Giacomo Leopardi

Ubriaco al volante travolge un palo del filobus e lo spartitraffico: denunciato

Un 45enne leccese nei guai per il tasso di alcol alla guida della sua Fiat Punto: è rimasto illeso

LECCE – Ubriaco alla guida, si schianta con la propria auto contro il palo del filobus, sulla circonvallazione: lui resta illeso, ma viene denunciato dalla polizia locale. M.M.. un 45enne residente a Lecce, è stato infatti sottoposto all’etilometro, nel cuore della notte e trovato con un tasso alcolemico pari a 1,5 grammo per litro di sangue.

Tutto è accaduto intorno alle due, su viale Giacomo Leopardi, all’altezza del civico 38, in direzione di Piazzale Bastioni. L’uomo, alla guida della sua Fiat Punto, ha fatto tutto da solo senza coinvolgere altri veicoli. Il 45enne, soccorso dai passanti, non ha però riportato alcuna lesione, tanto da non rendere necessario neppure l’intervento del 118.

Gli agenti di viale Rossini, intanto, sono giunti sul luogo per i rilievi. Hanno constatato che il conducente, dopo aver beccato in pieno il traliccio, è finito contro lo spartitraffico. Dopo l’esito dell’accertamento sanitario, è immediatamente scattato il ritiro della patente di guida e la denuncia all’autorità giudiziaria per guida in stato di ebbrezza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ubriaco al volante travolge un palo del filobus e lo spartitraffico: denunciato

LeccePrima è in caricamento