Auto si ribalta nelle campagne, un ferito in prognosi riservata

E' successo nel tardo pomeriggio sulla Vernole-Acquarica di Lecce. Sul posto per liberare il giovane dalle lamiere, i vigili del fuoco. Trasportato dal 118 in ospedale, al "Vito Fazzi" di Lecce

VERNOLE – E’ di un ferito grave il bilancio di un incidente avvenuto attorno alle 18 di oggi sulla strada provinciale 142, arteria dell’entroterra che collega Vernole a una delle sue frazioni, quella di Acquarica di Lecce. Per cause in fase d’accertamento, un’autovettura condotta da A.C., vernolese 29enne, è finita fuori strada, ribaltandosi nelle campagne.

Il giovane viaggiava a bordo di un'autovettura Mercedes C220, vecchio modello. Una volta soccorso e trasportato in ospedale, al “Vito Fazzi” di Lecce, in codice rosso, è stato ricoverato con prognosi riservata. 

Sul posto, per coadiuvare nei soccorsi e liberare il giovane dalle lamiere, è intervenuta una squadra di vigili del fuoco dal comando provinciale. Mentre i rilievi sono affidati agli agenti di polizia locale di Vernole. Sul posto, per la viabilità, anche i carabinieri. Il 29enne, comunque, non corre rischi per la vita.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Cocaina e sostanza da taglio disseminate in casa, insospettabile nei guai

  • Fuoristrada sospetto: nel doppiofondo della barca mezza tonnellata di droga dall’Albania

  • Psicosi da Covid-19: falso allarme, ma treno bloccato in stazione a Lecce

  • Rapina un uomo per una collana, ma a 100 metri ci sono i carabinieri: presa

  • Vende l’auto a una donna, poi pretende altri soldi: militari gli tendono un tranello

  • Dopo il tamponamento continua la marcia verso casa senza una ruota

Torna su
LeccePrima è in caricamento