Vettura sbanda, ne colpisce un'altra e si rovescia: dentro c'era una famiglia

Illeso il conducente, non grave la figlia di 9 anni. La madre portata al "Fazzi" in codice rosso. E' successo nel centro abitato di Soleto

SOLETO – Forse un colpo di sonno, o l’abbaglio del sole. E’ stato un attimo e l’autovettura si è ribaltata, dopo averne colpita un’altra che era ferma in sosta. A seguito dlel'impatto, una donna di Sogliano Cavour, di 49 anni, è stata trasportata con codice rosso presso l’ospedale “Vito Fazzi” di Lecce.

E’ successo nel pomeriggio nel pieno centro abitato di Soleto, sulla strada provinciale 31, la via per Sternatia. Alla guida dell’autovettura c’era il marito. Dietro sedeva la figlia della coppia, di 9 anni.  All’improvviso, l’auto, un’Opel Agila, ha sbandato  e ha colpito una Fiat Uno parcheggiata e una colonnina dell’Enel. Lo  schianto è stato piuttosto violento e in tanti si sono riversati per strada, chiamando i soccorsi. Sul posto sono così arrivati operatori del 118, vigili del fuoco, polizia locale, carabinieri della stazione locale e protezione civile.

Incolume il conducente, mentre la donna è stata estratta dall’abitacolo dell'auto, coricatasi su un fianco, dai vigili del fuoco. E’ lei ad aver riportato qualche ferita che ha impensierito di più i sanitari. Anche se la prognosi è stata inferiore ai trenta giorni. La figlia, invece, ha lamentato un dolore al ginocchio, ma non dovrebbe essere grave. L’ambulanza è così ripartita in codice rosso per l’ospedale di Lecce, mentre gli agenti di polizia locale hanno avviato i rilievi. Sul posto si è dovuta recare anche una squadra dell’Enel per le riparazioni sulla colonnina. L'uomo alla guida, come da protocollo, dovrà sottoporsi ai test su stupefacenti e alcool. 

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Notizie di oggi

  • Cronaca

    Nascoste nel serbatoio dell'auto pistole e armi da guerra, arrestato 22enne

  • Politica

    Uova nella sede M5S. Casili: "Facinorisi, estranei alla protesta pacifica No Tap"

  • Cronaca

    Spaccio di droga trasportata dall'Albania: tra gli arrestati un 20enne di Galatone

  • Incidenti stradali

    Cade dopo aver perso il controllo dello scooter, 16enne in Rianimazione

I più letti della settimana

  • Ladri nel caveau della banca: ritrovati 4 borsoni con denaro e ori

  • Piratavano il segnale della pay tv, quindici indagati. Eseguite perquisizioni

  • In viaggio, ma scompare nel nulla: il 35enne è stato arrestato

  • Mattinata tragica in mare, uomo annega durante alcune immersioni

  • L'ultimo saluto a Raffaele Baldassarre. Disposta autopsia, sepoltura non autorizzata

  • L'odontoiatra? Non aveva i titoli. Arrivano i carabinieri e sequestrano tutto

Torna su
LeccePrima è in caricamento