rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Incidenti stradali Tiggiano

Violento impatto sulla provinciale: sei feriti, alcuni sono gravi

L'ncidente stradale si è verificato sabato sera, poco dopo le 20, sulla strada provinciale 335, che da Tiggiano conduce a Tricase e Montesano Salentino. Due le autovetture coinvolte

LECCE – E’ di sei feriti, alcuni in codice rosso, il bilancio del grave incidente stradale che si è verificato sabato sera, poco dopo le 20, sulla strada provinciale 335, che da Tiggiano conduce a Tricase e Montesano Salentino. Per cause ancora da accertare, legate con ogni probabilità all’alta velocità, due autovetture si sono scontrate in prossimità di una rotatoria.

L’impatto tra i mezzi, una Bmw Serie 1 e un’Audi A4, è stato violento. La Bmw, dopo essersi ribaltata, è finita fuori strada, mentre l’Audi, seppur danneggiata, ha terminato la sua corsa al centro della carreggiata. Sono stati i passeggeri dell’auto finita fuori strada ad avere la peggio. Sul posto, poco dopo, sono giunte alcune ambulanze del 118, che hanno soccorso i feriti, trasportati d’urgenza nell’ospedale di Tricase.

Su luogo dell’incidente anche i carabinieri e la polizia municipale che, dopo aver messo in sicurezza il tratto di strada, hanno avviato tutti gli accertamenti utili a ricostruire la dinamica dell’incidente ed eventuali responsabilità dei due conducenti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Violento impatto sulla provinciale: sei feriti, alcuni sono gravi

LeccePrima è in caricamento