rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Incidenti stradali Specchia

Violento impatto tra auto nel centro cittadino, due i feriti ricoverati in ospedale

Spettacolare incidente, per fortuna senza gravi conseguenze, questa mattina nel centro di Specchia. Due le auto coinvolte

LECCE – Spettacolare incidente, per fortuna senza gravi conseguenze, questa mattina nel centro di Specchia. Due le auto coinvolte: una Toyota Yaris e una Renault Megane. L’incidente tra le due autovetture è avvenuto in prossimità dell’incrocio tra via Roma e Corso Italia. L’impatto è stato violento: la Yaris, dopo aver colpito l’altra vettura, si è ribaltata.

Sono stati alcuni residenti della zona a chiamare subito i soccorsi. Sul posto sono giunti, pochi minuti dopo, due ambulanze del 118 e i vigili del fuoco, che hanno estratto la persona ferita dalle lamiere. I due conducenti delle rispettive auto (un uomo e una donna) sono stati trasferiti nel pronto soccorso dell'ospedale “Panico” di Tricase per accertamenti. Le loro condizioni non destano comunque preoccupazione. Sul posto anche la polizia locale per gli accertamenti del caso. A causare l’incidente potrebbe essere stato il mancato rispetto di una precedenza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Violento impatto tra auto nel centro cittadino, due i feriti ricoverati in ospedale

LeccePrima è in caricamento