rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali

Violento scontro tra auto e scooter, ricoverato in gravi condizioni un 35enne

L'incidente è avvenuto la notte scorsa a Torino. Diego Pucar, 35enne originario di Giurdignano, era alla guida della moto

LECCE – E’ ricoverato in gravi condizioni il 36enne di origini salentine ma residente a Torino, coinvolto in un incidente stradale avvenuto la notte scorsa nel centro del capoluogo piemontese. Mancavano pochi minuti all’1.30, su via Madama Cristina viaggiavano in senso opposto un fuoristrada Toyota Rav 4 e uno scooter Suzuki Burgman. All’incrocio con via Berthollet l’auto ha svoltato a sinistro imboccando la stradina, proprio mentre sopraggiungeva la moto.

L’impatto tra i due mezzi è stato violentissimo, ad avere la peggio è stato il motociclista, Diego Pucar, 35 anni, sbalzato violentemente al suolo. L’automobilista, un 27enne, è stato il primo a fermarsi e soccorrere il centauro, allertando subito i soccorsi. Sul posto, pochi minuti dopo, è giunta un’ambulanza che ha trasportato d’urgenza il 35enne al pronto soccorso dell’ospedale Cto di Torino, dove si trova ricoverato in prognosi riservata e in coma farmacologico.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti gli agenti della VI sezione della polizia municipale di Torino, che hanno eseguito tutti i rilievi, esaminato la scena e raccolto le testimonianze dei presenti. L’autista del suv è risultato negativo all’alcol test.

Pucar, originario di Giurdignano, vive a Torino dove lavora come agente di polizia. Tanti i messaggi di solidarietà e auguri su Facebook di amici e conoscenti. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Violento scontro tra auto e scooter, ricoverato in gravi condizioni un 35enne

LeccePrima è in caricamento