rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Incidenti stradali

Violento tamponamento in tangenziale. Auto distrutte, donna in codice giallo

Sembrava dovesse comportare conseguenze più gravi, l’incidente avvenuto a metà mattinata all’altezza dello svincolo per Castromediano. Tre le persone soccorse, la più grave ne avrà per una trentina di giorni. Sul posto 118, carabinieri, polizia e vigili del fuoco

LECCE – Sembrava dovesse comportare conseguenze più gravi, l’incidente avvenuto a metà mattinata lungo la tangenziale ovest di Lecce, all’altezza dello svincolo per Castromediano, non lontano dal centro commerciale Bricoman. Due le autovetture coinvolte in un tamponamento particolarmente violento.

Una Volkswagen Polo è andata a collidere su un’Opel Astra e i veicoli sono finiti anche contro il montante dello svincolo. Notevoli i danni, con la carrozzeria dell'autovettura tamponata completamente ripiegata all’indentro. Se vi fosse stato qualcuno seduto sui sedili posteriori, a quest’ora forse si starebbe raccontando l’ennesima tragedia. Tre le persone coinvolte: un uomo da una parte e una coppia dall'altra. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 per trasportare i feriti in ospedale, presso il pronto soccorso del “Vito Fazzi”, i vigili del fuoco e i carabinieri del Norm di Lecce per i rilievi.

Agenti delle volanti di polizia sono stati chiamati sul posto per coadiuvare svolgendo viabilità e rallentando in questo modo il traffico, per permettere i soccorsi e la ricostruzione della dinamica. I feriti sono stati trasportati con codici giallo e verde. Ad avere la peggio, la donna: prognosi di una trentina di giorni.   

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Violento tamponamento in tangenziale. Auto distrutte, donna in codice giallo

LeccePrima è in caricamento