rotate-mobile
Cronaca

Incontro tra prefetto e nuovo questore. Stilato un programma dei prossimi vertici

Nel Palazzo del governo Giuliana Perrotta ha accolto questa mattina il calabrese Antonio Maiorano, giunto nel capoluogo salentino dopo aver diretto a Roma il Servizio operazioni antidroga del Dipartimento di pubblica sicurezza

LECCE – Primo faccia a faccia tra il prefetto di Lecce, Giuliana Perrotta, e il nuovo questore, Antonio Maiorano che si è appena insediato nel capoluogo salentino. L’occasione ha consentito di pianificare alcuni incontri sulle principali emergenze del territorio che le due autorità, nella rispettiva funzione di coordinamento generale e coordinamento operativo, dovranno affrontare da subito.

Maiorano, 59enne calabrese di nascita,  è stato direttore del Servizio operazioni antidroga della Direzione centrale per i servizi antidroga del Dipartimento di pubblica sicurezza, nonché, in precedenza, questore di Terni, in Umbria. Succede al coetaneo Vincenzo Carella, mesagnese, questore a Lecce dal primo luglio del 2011, che è stato trasferito a Catanzaro dopo essere stato promosso a dirigente generale. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incontro tra prefetto e nuovo questore. Stilato un programma dei prossimi vertici

LeccePrima è in caricamento