rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Lequile / Via Capograsso

Fiamme anche a Lequile: brucia l'Alfa Mito di una fisioterapista

Pochi minuti dopo la mezzanotte è divampato il rogo, distruggendo il mezzo di una 38enne: sull’episodio indagano i carabinieri

LEQUILE – Cinque minuti dopo la mezzanotte è partita la segnalazione alla centrale operativa dei vigili del fuoco. L’Alfa Mito di una donna è stata completamente distrutta dalle fiamme. E’ accaduto in via Capograsso, a Lequile, dove il fuoco ha divorato il veicolo, acquistato di recente, intestato a una fisioterapista di 38 anni, incensurata, originaria di Brindisi.

Il rogo non ha fortunatamente intaccato le auto parcheggiate nelle vicinanze, ma ha arrecato lievi danni alla parete di un edificio della zona, parzialmente annerito dal calore. Sul posto, per domare l’incendio, i pompieri del comando provinciale. Ai sopralluoghi hanno anche preso parte i carabinieri della stazione di San Pietro in Lama, alla guida del maresciallo Giovanni Gabriele.

Sconosciuta, al momento, l’origine dell’incendio. Non è stato rinvenuto nulla di sospetto in zona, ma la matrice dolosa non può essere esclusa a priori. Discorso analogo per la natura accidentale. Le indagini restano nelle mani dei militari dell’Arma, i quali cercheranno di recuperare eventuali videocamere installate nell’isolato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiamme anche a Lequile: brucia l'Alfa Mito di una fisioterapista

LeccePrima è in caricamento