rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

Un 26enne senza vita lasciato all'ingresso della guardia medica: si indaga

E' accaduto alle 22, in città. Il corpo del ragazzo, originario dello Sri Lanka, è stato trovato all'esterno della struttura sanitaria. Indagini nelle mani della polizia

LECCE – Sarebbe avvenuto per cause naturali, ma è ancora tutto da verificare, il decesso di un ragazzo, di soli 26 anni, morto nella tarda serata di ieri, in città. Il cittadino straniero, originario dello Sri Lanka, è stato trovato all’esterno della struttura che ospita la guardia medica di Lecce. Ma per lui, nonostante i soccorsi prestati dal personale sanitario, non c'è stato ormai più nulla da fare.  

Le indagini sull’accaduto, una vicenda piuttosto strana, sono nelle mani degli agenti di polizia della questura leccese. Non è dato sapere chi lo abbia accompagnato all'esterno della struttura, certamente a bordo di un'auto. Non è escluso che possa essersi trattato di un parente.  La salma del 26enne, intanto, è stata trasferita presso la camera mortuaria dell’ospedale “Vito Fazzi”, su disposizione del pm di turno.

Il medico legale e consulente della Procura di Lecce, Ermenegildo Colosimo, eseguirà un’ispezione cadaverica sul corpo della vittima forse già in giornata. L'ipotesi è che possa essersi trattato di un infarto, ma l'età tanto giovane della vittima ha acceso più di un dubbio e gli investigatori della squadra mobile stanno ora tentando di ricostruire gli istanti che hanno preceduto il trasporto nell'ambulatorio medico del giovane.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un 26enne senza vita lasciato all'ingresso della guardia medica: si indaga

LeccePrima è in caricamento