rotate-mobile
Cronaca Copertino / Via Campania

Scivola dalla scala durante la pitturazione: grave un infermiere

Un 40enne di Copertino ha riportato una frattura multipla del cranio. L’incidente all’interno della sua abitazione

COPERTINO-  Una caduta dalla scala e finisce in coma, con una frattura multipla del cranio. Si trova ricoverato in gravi condizioni Tommaso Verdesca, un infermiere 40enne di Copertino, rimasto ferito a causa di un incidente domestico questa mattina. Tutto è accaduto nella sua abitazione, in via Campania, dove l’uomo stava eseguendo alcuni lavori di pitturazione di una facciata interna.

Un improvviso malore, una vertigine, la perdita di equilibrio e il 40enne è scivolato sul pavimento. Ha battuto con violenza la testa ed è stato soccorso immediatamente dai suoi famigliari. Il personale dl 118 lo ha accompagnato d’urgenza presso l’ospedale “Vito Fazzi” di Lecce, dove gli è stato riscontrato un ematoma in testa.

 Nel corso del pomeriggio è stato sottoposto a un intervento chirurgico, per cercare di ridurre quel versamento. Al momento si trova ricoverato nel reparto di Rianimazione, dove è tenuto sotto osservazione da parte dei medici. Sul luogo dell’accaduto, i carabinieri della tenenza di Copertino, guidata dal luogotenente Salvatore Giannuzzi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scivola dalla scala durante la pitturazione: grave un infermiere

LeccePrima è in caricamento