rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Leuca / Viale Marche

Operaio ferito dal mezzo nei lavori di rifacimento dell’asfalto: rimedia una frattura

Un uomo ha rimediato una lesione al femore, intorno all’ora di pranzo, mentre stava lavorando in città, in viale Marche

LECCE – Ennesimo infortunio sul luogo di lavoro nel Salento. È accaduto in città, intorno all’ora di pranzo: a restare ferito un operaio addetto al rifacimento del manto stradale, che stava lavorando in viale Marche, sulla circonvallazione, nei pressi della sede degli uffici Inps.

Per cause ora da ricostruire, il malcapitato sarebbe rimasto ferito all’arto inferiore dall'urto con il mezzo cingolato. Non è dato ancora sapere se sia scivolato dalla cabina, o se fosse già al momento dell'impatto. Soccorso dai colleghi e poi dal personale del 118, è stato accompagnato presso l’ospedale ”Vito Fazzi” di Lecce. Sottoposto agli accertamenti medici, gli è stata riscontrata una frattura del femore, che guarirà nel giro di alcune settimane.

Dell’accaduto sono state anche informate le forze dell’ordine e gli ispettori dello Spesal. Nei giorni scorsi, sempre in città e durante gli stessi lavori di rifacimento dell’asfalto, è toccato invece a una passante: la donna si trovava in prossimità di uno dei solchi effettuati per terra quando ha perso l’equilibrio ed è rimasta ferita al bacino.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Operaio ferito dal mezzo nei lavori di rifacimento dell’asfalto: rimedia una frattura

LeccePrima è in caricamento