rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Martignano

Ancora un infortunio sul luogo di lavoro. Ferito al torace un panettiere

Un 43enne ha ripotato lievi lesioni, nel corso della mattinata, mentre prestava la propria manodopera in una panetteria di Martignano. Soccorso dai colleghi, e poi dai sanitari del 118, l'uomo è stato giudicato guaribile nel giro di pochi giorni

MARTIGNANO – E’ rimasto lievemente ferito, nel corso della mattinata, durante un infortunio sul luogo di lavoro avvenuto alla periferia di Martignano. G.D.S. un panettiere di 43 anni, ha infatti riportato una un trauma alla gabbia toracica, mentre stava effettuando alcuni lavori all’interno del forno “Nonno Felice”, nel quale presta la propria manodopera come dipendente, nella zona industriale del piccolo comune grico.

 L’uomo è stato soccorso dai colleghi, e poi raggiunto dai sanitari del 118, i quali lo hanno medicato sul posto, e poi accompagnato in ospedale, dove è stato sottoposto agli accertamenti medici per scongiurare conseguenze più gravi.

Le lesioni riportate al torace non sarebbero, almeno al momento, ritenute non gravi e sono state giudicate guaribili in una decina di giorni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ancora un infortunio sul luogo di lavoro. Ferito al torace un panettiere

LeccePrima è in caricamento