rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Via San Francesco D'Assisi

“Ripulisce” il negozio di detersivi, ma nella fuga 61enne perde anche il cellulare

E' stato raggiunto e denunciato l'individuo che, nella serata di ieri, ha tentato il furto nella sede di "Acqua e sapone", nei pressi della villa comunale

LECCE – Incetta di prodotti cosmetici e detergenti per la casa e “ripulisce” gli scaffali. Ma viene scoperto e fermato dalla polizia. Un individuo leccese di 61 anni, nella serata di ieri, verso l’ora di chiusura, ha arraffato alcuni prodotti all’interno del negozio “Acqua e sapone”, specializzato nella vendita diIMG_2264-3 articoli per l’igiene personale e domestica.

E' accaduto nella sede di via San Francesco d'Assisi, in città, praticamente di fronte a uno degli ingressi della villa comunale.Scoperto dal personale dell’attività, è stato inseguito dagli agenti della sezione volanti, nel frattempo sopraggiunti. Intanto, aveva abbandonato la refurtiva, ma perdendo anche il giubbotto, con il proprio cellulare all’interno.

Raggiunto e identificato, l’uomo è stato accompagnato presso gli uffici della questura di Lecce e ascoltato. Al termine delle formalità di rito, è finito nei guai per tentato furto: il ladro è un volto noto alle forze dell'ordine, per vecchi reati sempre simili.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Ripulisce” il negozio di detersivi, ma nella fuga 61enne perde anche il cellulare

LeccePrima è in caricamento