rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Trepuzzi / Via John Fitzgerald Kennedy

Travolto in strada da un’autovettura, 80enne muore dopo ricovero in ospedale

L'incidente in serata, a Trepuzzi. Soccorso dagli operatori del 118, è stato accompagnato d'urgenza al "Vito Fazzi" di Lecce

TREPUZZI – Travolto da un’autovettura, muore subito dopo il ricovero in ospedale. L’ennesimo investimento è avvenuto a Trepuzzi, in via Kennedy, in serata. Si tratta di Raffaele Antonio De Lorenzis, di 80 anni. Secondo un aprima ricostruzione dei fatti, l'anziano stava attraversando la strada in prossimità delle strisce pedonali quando, per cause ancora da chiarire, è stato travolto da una Lancia Y condotta da un 30enne di Squinzano. L'impatto è stato violento, la vittima dopo aver colpito con violenza il parabrezza è stato sbalzato al suolo.

L'uomo è stato soccorso dagli operatori del 118, allertati dai passanti, e accompagnato d’urgenza presso il pronto soccorso dell’ospedale “Vito Fazzi” di Lecce. Immediate le visite e gli accertamenti clinici. Purtroppo, però, il suo quadro clinico è parso subito preoccupante, tanto da rendere inutile ogni tentaivo di rianimazione. Poco dopo i medici hanno dovuto costatare il decesso.

Sul luogo dell'accaduto, intanto, i carabinieri della stazione di Trepuzzi per eseguire i rilievi e ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente. Il corpo dell'80enne è stato trasferito, su disposizione del magistrato di turno, nella camera morturaia del nosocomio salentino, a disposizione dell'autorità giudiziaria. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Travolto in strada da un’autovettura, 80enne muore dopo ricovero in ospedale

LeccePrima è in caricamento