rotate-mobile
Cronaca Matino

L'auto con impianto a gas prende fuoco in movimento: momenti di paura

E' successo a Matino nel pomeriggio. Le fiamme spente dai vigili del fuoco. Non ci sono stati feriti. Era una vecchia Lancia Dedra

MATINO – Momenti di paura questo pomeriggio a Matino a causa di un incendio avvenuto all’improvviso nel centro abitato che ha coinvolto un’autovettura proprio mentre era in movimento.

Alla guida c’era una donna di mezza età di Parabita che all’improvviso ha visto uscire fumo dal cofano e s’è fermata, temendo quello che in effetti sarebbe successo a breve: l’auto è stata avvolta dalle fiamme. Con il pericolo reso ancor maggiore dal fatto che si trattava di un veicolo con impianto a gas, una vecchia Lancia Dedra, acquistata di seconda mano da pochi giorni.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Gallipoli che hanno spento le fiamme, le quali hanno parzialmente danneggiato il veicolo. Per i controlli di rito, anche i carabinieri della stazione locale, dipendenti dalla compagnia di Casarano.

Non ci sono ovviamente dubbi sul fatto che si sia trattato di un cortocircuito. Le fiamme si sono sprigionate dal vano motore, come detto a veicolo in movimento.Fortunatamente non vi sono stati feriti o intossicati, ma lo sgomento è stato davvero grande.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'auto con impianto a gas prende fuoco in movimento: momenti di paura

LeccePrima è in caricamento