rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Maglie

La donna non lo frequenta più, 89enne si vendica sverniciandole l'auto

La Punto, in uso alla vittima nel mirino dell'anziano vandalo, è peraltro di proprietà di un altro uomo. E' successo a Maglie

MAGLIE – Non c’è un’età per farsi sopraffare dalle passioni. E lo dimostra una vicenda che arriva da Maglie, dove D.D.L., la bellezza di 89 anni, persa la testa per una donna molto più giovane, s’è lasciato andare a un atto di vandalismo bello e buono. Il motivo? Manifestare in modo più che concreto la sua disapprovazione, quando lei ha smesso di frequentarlo.

E così, procuratosi dello sverniciatore, un prodotto chimico corrosivo, ha pensato bene di passarlo sulla carrozzeria della Fiat Punto in uso alla donna. Che, peraltro, non è nemmeno di proprietà di quest’ultima, ma di un uomo di 76 anni. Ed è stato proprio quest’ultimo a sporgere denuncia presso la stazione dei carabinieri di Maglie.

Il fatto è avvenuto poco prima di Capodanno, il 30 dicembre, e in questi giorni l’89enne è stato identificato e denunciato per danneggiamento. Già, perché i militari hanno svolto un controllo e, dopo una perquisizione domiciliare, hanno anche rinvenuto il liquido che si presume sia stato usato per provocare il distacco della vernice, provocando danni ancora da quantificare di preciso e, comunque, non coperti da assicurazione. Lo sverniciatore era ancora nel garage dell’anziano.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La donna non lo frequenta più, 89enne si vendica sverniciandole l'auto

LeccePrima è in caricamento