rotate-mobile
Cronaca Porto Cesareo

La moglie sparita, tra i litiganti arriva l'Arma

Violento alterco a Porto Cesareo tra un 40enne, la cui coniuge si è allontanata da qualche tempo, e un altro uomo che, a dire del primo, saprebbe dov'è la donna. E così gli ha preso anche il cellulare

PORTO CESAREO - Porto Cesareo, serena domenica invernale dai colori primaverili. Ma non tutti, ieri, hanno goduto la piacevole giornata di riposo, magari di fronte al mare cesarino. E c'è chi, piuttosto, ha perso la moglie e non vedendola più tornare ormai da qualche tempo, ha deciso di prendersela con chi, a suo dire, potrebbe sapere che fine abbia fatto (visto che non c'è alcun rapimento, piuttosto un volontario allontanamento). Al punto tale che sul posto sono dovuti intervenire anche i carabinieri. L'alterco tra due persone sarebbe stato talmente animato da richiedere una sorta di arbitro nella contesa. E, dunque, in tarda serata, il litigio, scoppiato tra il quarantenne S.R., di origini sarde, e un'altra persona residente nel leccese.

Alla base, a quanto pare questioni sentimentali, e questa particolare sparizione, quella della moglie del 40enne, che sembra proprio abbia lasciato il tetto coniugale. Convinto che la persona che aveva di fronte, fosse a conoscenza del luogo in cui si trova al momento la moglie, S.R. avrebbe cercato di convincerlo a rivelarlo. Con le buone e con le cattive. La discussione avrebbe, infatti, assunto toni accesi, tanto da sfociare - secondo quanto riferito ai militari - sul piano fisico.

Il 40enne, in tutto questo, si sarebbe anche impossessato del telefono cellulare dell'altro uomo, convinto, evidentemente, di poterlo utilizzare per mettersi in contatto la coniuge. Questa circostanza è stata accertata anche dalla pattuglia della radiomobile intervenuta sul posto, a cui l'uomo, dopo richiesta, ha dato l'apparecchio. Nei suoi confronti, così, inevitabilmente è scattata la denuncia per furto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La moglie sparita, tra i litiganti arriva l'Arma

LeccePrima è in caricamento