rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Cursi

La rapina in casa sfuma e chiudono a chiave un'anziana

Due banditi hanno fatto irruzione nell'appartamento di una pensionata di 75 anni, in via Deledda, a Cursi, nella serata di ieri. Minacciata e chiusa a chiave in camera, ma non hanno presi niente

CURSI - Ancora una vecchietta vittima dei malviventi. Lo spiacevole episodio si è verificato ieri sera a Cursi, piccolo paese vicino Maglie. Due banditi hanno fatto irruzione nell'appartamento di una pensionata di 75 anni, in via Grazia Deledda. Secondo quanto emerso, sono riusciti a penetrare scassinando la porta di accesso al garage. A quel punto non è stato difficile entrare in casa. Non si aspettavano però di trovarsi davanti la vecchietta, che era sola in casa. La donna si è vista faccia a faccia con due uomini dal volto travisato.

I quali hanno poi tirato fuori un cacciavite, chiedendole di consegnargli del denaro. Ma l'anziana, terrorizzata, non ha assecondato le loro richieste, e così i malviventi l'hanno chiusa a chiave nella camera da letto, per poi darsi alla fuga. L'anziana ha poi allertato il 112. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della locale stazione insieme ai colleghi del Norm di Maglie, ai quali sono affidate le indagini per risalire all'identità degli individui che hanno terrorizzato l'anziana.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La rapina in casa sfuma e chiudono a chiave un'anziana

LeccePrima è in caricamento