rotate-mobile
Cronaca

La Salento Consumatori interviene a tutela delle vittime del naufragio della Norman Atlantic

Gli accadimenti, sui quali certamente la Magistratura farà ampia e definitiva luce, costituiscono, nel modo e nei termini in cui sono stati conosciuti, un meritevole profilo di riflessione a tutto campo

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LeccePrima

L'Associazione "Salento Consumatori", nella persona del suo Presidente, sebbene il momento sia più consono all'augurio di buoni auspici per il nuovo anno, esprime ad ogni modo il più profondo cordoglio e la più sincera affezione a quanti hanno vissuto nella drammatica vicenda della Norman Atlantic i momenti forse più drammatici della loro vita.

E' a loro che va senza dubbio rivolto il più particolare dei pensieri.

Gli accadimenti, sui quali certamente la Magistratura farà ampia e definitiva luce, costituiscono, nel modo e nei termini in cui sono stati conosciuti, un meritevole profilo di riflessione a tutto campo.

Per questo, preliminarmente, ci corre l'obbligo di rivolgere un pensiero particolare a tutti coloro i quali si sono prodigati nelle opere di soccorso, brillantemente condotte a termine.

In merito alle vittime, poi, considerato lo scopo statutario dell'Associazione, ovvero quello di farsi portavoce di interessi e diritti diffusi, nonché di fornire ampia tutela legale e personale, riteniamo sia indefettibile un nostro impegno concreto offrendo in maniera assolutamente gratuita assistenza a tutti coloro che purtroppo si sono trovati, loro malgrado, protagonisti della vicenda di cui sopra.

Per questo motivo, la mail dell'Associazione (salentoconsumatori@libero.it) sarà monitorata 24 ore su 24 per fornire tempestivo aiuto a chi ne avesse bisogno su tutto il territorio regionale e nazionale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Salento Consumatori interviene a tutela delle vittime del naufragio della Norman Atlantic

LeccePrima è in caricamento