rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Monteroni di Lecce

Ladri costretti alla fuga dalla sirena dell'allarme

Entrano in una villa di Monteroni, sulla provinciale per Porto Cesareo, ma non riescono a fare razzia perché subito suona l'allarme. E nelle vicinanze tre auto prendono fuoco

Entrano in una residenza estiva di Monteroni, sulla provinciale per Porto Cesareo, ma non riescono a fare razzia perché subito dopo il loro ingresso suona l'allarme collegato ad un istituto di vigilanza e i ladri si danno alla fuga a gambe levate. Ma non finisce qui, perché l'altra notte nella villa di campagna, il cui proprietario è anche il titolare di un autosalone, tre auto che si trovavano parcheggiate nei paragi sono andate misteriosamente al fuoco.

Sul luogo, oltre ai carabinieri della stazione di Monteroni, sono intervenuti i vigili del fuoco del Comando provinciale di Lecce, i quali hanno provveduto a spegnere l'incendio sviluppatosi sui mezzi. Anche se in un primo momento tutto faceva credere che ad appiccare il fuoco sui mezzi fossero stati propri i ladri, l'ipotesi non è stata però sostenuta dai vigili del fuoco, che nelle immediate vicinanze delle auto non hanno trovato tracce di combustibile.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladri costretti alla fuga dalla sirena dell'allarme

LeccePrima è in caricamento