rotate-mobile
Cronaca Monteroni di Lecce

Ladri nella scuola ma poi non fanno in tempo a rubare

Tentato furto nella scuola Media di via Vette d'Italia a Monteroni. Ignoti, dopo aver divelto la tapparella di una finestra, si sono introdotti nell'edificio. Danni solo alle porte degli ufficici

Già in due occasioni, lo scorso mese, i ladri si erano introdotti nella scuola Media di via Vette d'Italia a Monteroni per trafugare un computer. La prima volta per portarsi via lo schermo del pc e successivamente, non più tardi di qualche giorno dal primo furto, si sono introdotti nell'edificio per completare il colpo, portandosi appresso l'hard disk.

Stessa storia la scorsa notte. Ignoti si sono intrufolati nell'edificio scolastico procurandosi un varco dalla finestra dopo aver divelto la tapparella. Ma una volta dentro qualcosa per loro non ha funzionato: i ladri si sono limitati, si fa per dire, a danneggiare un paio di porte ben chiuse che davano negli uffici, poi, forse perché accortisi dell'arrivo di qualcuno hanno preferito darsi alla fuga facendo perdere le proprie tracce.

Sul luogo, infatti, è giunta subito dopo la pattuglia di un istituto di vigilanza e i carabinieri della stazione di Monteroni, i quali non hanno potuto fare altro che appurare il tentato furto ai danni della scuola.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladri nella scuola ma poi non fanno in tempo a rubare

LeccePrima è in caricamento