rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Ugento

Ladri s'intrufolano nel bar dell'Agip e rubano soldi e stecche di sigarette

Appena una decina di euro e qualche pacco di "bionde". E' quanto sono riusciti a portare via alcuni malviventi dalla stazione di servizio lungo la strada fra Ugento e Racale. L'allarme li ha forse messi in agitazione, per cui hanno rubato poco. Però non c'è un sistema di videosorveglianza

UGENTO – L’allarme probabilmente li ha messi in fuga, ragion per cui il furto è stato veramente di poco conto. Il problema è che sarà forse impossibile risalire alla loro identità, perché la stazione di servizio (l’ennesima) presa di mira, in questo caso, non è dotata di sistema di videosorveglianza.

E dunque, la notte scorsa, ladri ignoti anche nel numero, hanno assalito una piccola stazione di servizio Agip in territorio di Ugento, lungo la strada per Racale. Dopo aver forzato una piccola porta d’accesso al bar e tabacchi, hanno preso tutto quello che c’era nella cassa (appena una decine di euro) e qualche stecca di sigaretta.

Hanno però dovuto fare davvero in fretta e furia, perché nel frattempo l’allarme, collegato sul cellulare del titolare, stava continuando a suonare all’impazzata. E’ probabile che siano fuggiti a bordo di un’autovettura, ma questa è, ovviamente, solo una supposizione. Il titolare, una volta accertata l’effrazione nel corso del controllo, ha chiamato i carabinieri dipendenti dalla compagnia di Casarano per sporgere denuncia su quanto accaduto. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladri s'intrufolano nel bar dell'Agip e rubano soldi e stecche di sigarette

LeccePrima è in caricamento