rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Corsano

Ladri tentano di “ripulire” la cassaforte, ma i proprietari rincasano

Una coppia di malviventi, entrambi incappucciati, si è introdotta in un'abitazione di Corsano, nella serata di domenica

CORSANO – Osservano i movimenti dei proprietari di casa per poi cercare di svaligiargliela. Ma non fanno i conti con il rientro, forse prima del previsto, dei malcapitati. E’ sfumato il colpo in un’abitazione nel centro di Corsano, tentato nella serata di ieri da due individui incappucciati.

La coppia di malviventi, infatti, approfittando della momentanea assenza della famiglia, una coppia di imprenditori del luogo, si è introdotta nell’appartamento, puntando dritto alla cassaforte. Ma, all’improvviso, i due ladri si sono ritrovati davanti al volto del proprietario, atterrito. Hanno abbandonato il piano e si sono immediatamente dileguati, prima che potessero giungere le forze dell’ordine.

Sul posto, infatti, sono arrivati i carabinieri della stazione locale, assieme ai colleghi del Nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Tricase. Al momento, però, nonostante le immediate ricerche dei due individui con il volto travisato, non vi è alcuna traccia. Sono al vaglio dei militari i filmati delle poche videocamere di sorveglianza presenti nella zona, nella speranza di recuperare indizi utili sull’identità della coppia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladri tentano di “ripulire” la cassaforte, ma i proprietari rincasano

LeccePrima è in caricamento