rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Stadio / Via Pistoia

In fiamme l'ennesima autovettura, danni anche ad alcuni cassonetti

E' successo poco prima dell'alba di domenica in via Pistoia, a Lecce. Sul posto vigili del fuoco e volanti di polizia

LECCE - Risale alle 4 del mattino circa di domenica, l'ennesimo incendio di un'automobile. E' successo a Lecce, in via Pistoia, dove ad andare completamente distrutta è stata la Fiat 600 di proprietà di una donna che abita nelle vicinanze. Il rogo s'è sviluppato in uno slargo della lunga via che solca la Zona 167 C del capoluogo, nel quartiere Stadio.

Era parcheggiata sul marciapiede, peraltro, molto vicino a una palazzina e ad alcuni contenitori di plastica condominiali per i rifiuti differenziati, che sono andati quasi del tutto disciolti dal riverbero delle fiamme. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del comando di Lecce, i quali hanno potuto soltanto spegnere le fiamme, ma non salvare l'autovettura. E' andata completamente distrutta. In zona si sono recati poco dopo anche gli agenti di polizia delle volanti, per un sopralluogo.

Sebbene non siano stati trovati evidenti segni di dolo, gli agenti hanno comunque rivolto qualche domanda alla donna, per chiedere se abbia attriti o problemi con qualcuno. A quanto pare, non ve ne sarebbero. Si tratta solo dell'ennesimo episodio fra Lecce e provincia. Basti pensare che solo la sera precedente, ben due autovetture erano andate distrutte fra via Taranto e rione Castromediano di Cavallino. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In fiamme l'ennesima autovettura, danni anche ad alcuni cassonetti

LeccePrima è in caricamento