rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Via Taranto

Bambino da solo in casa piange sul balcone, i passanti chiamano la polizia

E' successo a Lecce, in via Taranto. Per entrare è stato richiesto l'ausilio dei vigili del fuoco. Rintracciati poi i genitori

LECCE - Tre volanti di polizia sono intervenute questa sera in via Taranto, a Lecce, dopo alcune segnalazioni di cittadini che hanno notato un bimbo su un balcone. Il bimbo, di 6 anni, stava piangendo a dirotto e questo ha ovviamente attirato l'attenzione di diversi passanti e residenti, che si sono affacciati dalle abitazioni e dalle attività vicine, e hanno avvisato la polizia. Non si riusciva, infatti, a capire dove fossero i genitori. 

Il fatto è avvenuto intorno alle 21. Per entrare in casa, però, gli agenti hanno dovuto richiedere a loro volta ausilio ai vigili del fuoco. Solo dopo aver forzato la porta, si è potuto appurare che era in buone condizioni, sebbene evidentemente intimorito dal fatto di essere rimasto da solo. Poco dopo, a quanto pare, sarebbero stati anche rintracciati anche i genitori, chiamati ora a fornire diversi chiarimenti sulla situazione che s'è venuta a creare.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bambino da solo in casa piange sul balcone, i passanti chiamano la polizia

LeccePrima è in caricamento