rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

Blitz nell'abitazione, scoperto con oltre 1 chilo fra marijuana e hashish

Un 21enne di Lecce arrestato dai carabinieri. Dopo accertamenti, i militari hanno fatto una perquisizione. Sequestrando la droga

LECCE – E’ stato, come spesso avviene, un viavai ritenuto insolito in un angolo seminascosto di Lecce, ad attirare l’attenzione dei militari. In questo caso, in zona Quattro Finite, alle spalle di via Adriatica. In una palazzina, nella tarda mattinata di ieri, il blitz dei carabinieri della Sezione radiomobile, che hanno scoperto nell’appartamento dove risiede un giovane, fino a ieri sconosciuto alle forze dell’ordine, 1 chilo e 200 grammi circa di sostanze stupefacenti, fra hashish e soprattutto marijuana. Per la precisione, 197 di hashish e ben 1 chilo e 32 grammi di marijuana. 

In arresto è così finito Fabrizio Chittani, 21enne. Sentito il magistrato di turno, Stefania Mininni, è stato destinato in una cella di Borgo San Nicola, in attesa dell’interrogatorio di convalida davanti al giudice per le indagini preliminari.

Colto di sorpresa, Chittani non ha avuto modo di nascondere la “merce”, anche perché fin troppo voluminosa. La sostanza è stata sequestrata. Durante la perquisizione è stata trovata anche cocaina, ma in quantitativo decisamente modico, per 0,5 grammi. E lui è finito in carcere. Sono stati sequestrati anche 865 euro in contanti, ritenuti provento di spaccio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Blitz nell'abitazione, scoperto con oltre 1 chilo fra marijuana e hashish

LeccePrima è in caricamento