rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

Prevenzione stradale, i nuovi calendari di autovelox e telelaser per il mese di marzo

Su alcune arterie e in vari giorni, i dispositivi saranno attivi dalle 6 del mattino alle 13. In altri, dalle 12 fino alle 19 di sera. Si parte il primo del mese dalla strade provinciali Lecce-Vernole e Casarano-Supersano

LECCE – Marzo è ormai arrivato alle porte e l’opera di prevenzione stradale della polizia provinciale prosegue senza sosta. Anche per questo mese, dunque, sono stati diramati i calendari riguardanti i controlli sulle strade provinciali, tramite autovelox e tele-laser. Su alcune arterie e in vari giorni, i dispositivi saranno attivi dalle 6 del mattino alle 13. In altri, dalle 12 fino alle 19 di sera.

I controlli con il tele-laser partiranno il 1° marzo, con installazioni lungo la strada provinciale 1 Lecce-Vernole e si concluderanno il 30 marzo sulla strada provinciale 359, all’altezza di Villaggio Resta, località nei pressi di Nardò. Quelli con l’autovelox inizieranno sempre il 1° marzo, dalle 6 alle 13, lungo la strada provinciale 174 Casarano-Supersano, dal chilometro 1 al chilometro 2 (dal limite dell’abitato di Casarano) e si chiuderanno il 30 marzo lungo la strada provinciale 362 Lecce-Galatina, dal chilometro 9 al chilometro 10.

In allegato, in formato Pdf, l’intero calendario, diviso per giorni, località, fasce orarie e tipo di dispositivo adottato.  

Cicca qui sotto sull'icona per scaricare il calendario.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prevenzione stradale, i nuovi calendari di autovelox e telelaser per il mese di marzo

LeccePrima è in caricamento