rotate-mobile
Cronaca Rudiae / Via Taranto

Paura in casa Amoroso per un incendio divampato sul balcone

Nell'appartamento di Lecce dove abitano i genitori, c'era la sorella. Provvidenziale la sua presenza, perché la chiamata ai vigili del fuoco ha permesso di scongiurare problemi più seri. Il rogo partito dalla caldaia murale

LECCE – Momenti di paura nell’abitazione della famiglia della cantante Alessandra Amoroso per un incendio divampato, all’improvviso, sul balcone. E’ successo nella tarda serata di venerdì nell’appartamento dove abitano genitori e sorella e dove lei stessa ha vissuto infanzia e giovinezza, prima del successo come cantante, iniziato alla corte di Maria De Filippi e proseguito con una carriera di tutto rispetto.

In casa c’era proprio la sorella, ed è stata una fortuna, perché la provvidenziale chiamata ai vigili del fuoco ha scongiurato problemi più seri. L’incidente è avvenuto a Lecce, nella zona di via Taranto. I vigili del fuoco sono arrivati sul posto quando mancava circa un quarto d’ora alle 22.

Il rogo, stando a quanto rilevato, s’è sprigionato dalla caldaia murale sul balcone, forse per un malfunzionamento, e le fiamme hanno poi attecchito su suppellettili varie che erano depositate nelle vicinanze, provocando un vero e proprio incendio. In breve, l’intero appartamento è stato invaso dal fumo, rendendo l’aria in casa irrespirabile. I vigili del fuoco hanno spento le fiamme ed evitato, quindi, che si propagassero, provocando danni ancora più seri.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paura in casa Amoroso per un incendio divampato sul balcone

LeccePrima è in caricamento