rotate-mobile
Cronaca Centro / Viale Francesco Calasso

Lite violenta tra indiani. E dal tombino vicino l'abitazione salta fuori un coltello

E' accaduto questo pomeriggio poco prima della 17, all'interno di una abitazione che sorge su viale Calasso, nei pressi della sede distaccata del Conservatorio "Tito Schipa" di Lecce. A fare l'allarme i residenti della zona in seguito al litigio

LECCE – Lite violenta tra famiglie di nazionalità indiana questo pomeriggio poco prima delle 17. E’ accaduto all’interno di una abitazione che sorge su viale Calasso, vicino la sede distaccata del Conservatorio “Tito Schipa” di Lecce.ff-2-3

E che si sia trattato di una accesa discussione che da lì a poco sarebbe potuta degenerare, lo si è capito da un grosso coltello da cucina che gli agenti delle volanti hanno trovato in un tombino lungo il marciapiede a ridosso delle abitazioni.

La polizia è infatti intervenuta prontamente sul posto dopo la segnalazione al 113 da parte di alcuni residenti della zona, preoccupati per le grida che giungevano dall'appartamento in cui abitano gli extracomunitari.

I poliziotti, attraverso la testimonianza dei residenti, hanno divelto la grata del tombino e guardando bene all’interno hanno notato il coltello, prelevato e poi sequestrato, con tutta probabilità abbandonato da chi lo impugnava poco prima dell’arrivo delle volanti a tutta velocità. 

A quanto pare non è la prima volta che si verificano litigi all'interno del nucleo di indiani, solo che in questa occasione è volata qualche minaccia di troppo e con tanto di coltello. Saranno ora le indagini della polizia a fare luce sull'episodio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lite violenta tra indiani. E dal tombino vicino l'abitazione salta fuori un coltello

LeccePrima è in caricamento