rotate-mobile
Cronaca Stadio / Viale Aldo Moro

Rapinatore in parafarmacia con coltello fugge su scooter con 800 euro

E' successo in serata alla "Piazza" di viale Aldo Moro. Sul posto per le indagini i carabinieri del Nucleo operativo radiomobile

LECCE – Ritorna l’incubo delle rapine in città. Questa volta è acceduto poco prima delle 21 in viale Aldo Moro, nel quartiere Stadio di Lecce. Ad agire è stato un uomo, che è arrivato sul posto a bordo di uno scooter, di cui però non è stato possibile notare bene il modello. A essere presa di mira, come esercizio, la parafarmacia “Piazza” che si trova sotto un porticato, proprio nei pressi di molte altre attività commerciali, in una delle zone più trafficate del capoluogo.

Ha agito completamente solo

Il soggetto, che ha agito da solo (non sembra che vi fosse qualcuno a fare da “palo”, e comunque sullo scooter, poco dopo, si è allontanato senza complici), ha fatto irruzione all’interno con il volto coperto da una sciarpa e il cappuccio di una felpa, indossata sopra una giacca color celestino.

Era armato di un coltello

Armato di coltello, ha minacciato i presenti e si è impossessato dei soldi contenuti nella cassa, circa 800 euro. Poi, è subito fuggito, facendo perdere le tracce a bordo dello scooter, dirigendosi verso viale Roma, da dove avrebbe poi potuto assumere diverse vie di fuga alternative. Sul posto si sono diretti i carabinieri del Nucleo operativo radiomobile di Lecce, che hanno raccolto le testimonianze. Saranno acquisiti i filmati di videosorveglianza. Sono state diramate le ricerche in tutta l’area, ma il misterioso rapinatore sembra essersi volatilizzato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapinatore in parafarmacia con coltello fugge su scooter con 800 euro

LeccePrima è in caricamento