rotate-mobile
Cronaca Leverano

Leverano: si ribalta con la Peugeot, grave una 30enne

Paola Politano è uscita di strada da sola all'altezza di una curva. Ha riportato un trauma spinale. Aveva da poco imboccato la Leverano-Nardò. L'auto s'è girata tre o quattro volte su se stessa

Una ragazza di 30 anni di Leverano, Paola Politano, è ricoverata in gravissime condizioni presso l'ospedale "Vito Fazzi" di Lecce. La donna è tenuta sotto controllo presso il reparto di neurochirurgia, a causa del trauma spinale riportato in un incidente stradale avvenuto intorno alle 17 mentre viaggiava sulla provinciale, in direzione di Nardò.

Tutta da accertare la dinamica, la cui ricostruzione è affidata alla polizia municipale di Leverano. La giovane, al chilometro 1 della provinciale, per cause in fase di accertamento, all'altezza di una curva ha perso il controllo della sua Peugeot, uscendo di strada. Non sono rimati coinvolti altri veicoli, mente la sua auto s'è ribaltata per almeno tre o quattro volte su se stessa, prima di fermarsi in fondo ad una scarpata. Sul posto sono intervenuti per i primi soccorsi i medici del 118, che, valutate le gravi condizioni della donna, l'hanno trsportata presso il nosocomio del capoluogo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Leverano: si ribalta con la Peugeot, grave una 30enne

LeccePrima è in caricamento