rotate-mobile
Cronaca Melissano

Lingue di fuoco nel cuore della notte, carbonizzata una vettura

L’episodio incendiario è avvenuto questa notte, intorno alle 2.50, in via Papa Giovanni XXIII a Melissano. Dai primi riscontri svolti dai carabinieri della compagnia di Casarano e dai vigili del fuoco, la natura sarebbe accidentale

MELISSANO - Nonostante la pioggia battente che stanotte si è abbattuta su diversi comuni del Salento, le fiamme non hanno lasciato scampo a un’auto parcheggiata in via Papa Giovanni XXIII, a Melissano.

Le lingue di fuoco hanno completamente carbonizzato una Multipla, raggiungendo e provocando così l’annerimento anche del portone d’ingresso e delle pareti dell’abitazione nei pressi della quale si trovava il mezzo.

Nessun’altro veicolo è stato coinvolto nel rogo che ha reso necessario l’intervento, intorno alle 2.50, dei carabinieri della compagnia di Casarano e dei vigili del fuoco.

Stando ai primi riscontri, l’episodio non avrebbe origine dolosa, anche in considerazione del fatto che l’autovettura aveva già da tempo problemi all’impianto elettrico.   via Papa Giovanni XXIII, a Melissano (2)-2-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lingue di fuoco nel cuore della notte, carbonizzata una vettura

LeccePrima è in caricamento